Poudre de Soleil di T.LeClerc – Colpo di Fulmine-

Uso da un pò di anni la cipria della LeClerc ed è perfetta per chi, come me, ha una pelle mista: l’ingrediente segreto è il riso che mantiene l’incarnato opaco per tutto il giorno. E’ un pò il mio segreto di Pulcinella…un segreto che, puntualmente, quando giunge l’estate viene un pò accantonato per fare spazio a un make up che dia un minimo di colore al mio viso cadaverico.
Gioia e giubilo quindi quando, aprendo un sacchettino, ho trovato all’interno la nuova Poudre Compacte Eclat Soleil. E’ la novità targata T.LeClerc dell’estate 2012: un’edizione limitata, a metà tra cipria compatta e terra, perfetta per essere stesa sul viso e su tutto il corpo, la Poudre Compacte Eclat Soleil è disponibile in un’unica tonalità e illuminata da pepite dorate che rendono l’effetto assolutamente naturale.
La consistenza è molto delica e sottile, ha una tenuta lunga e non appesantisce assolutamente il viso; per chi ha un incarnato chiaro, consiglio ovviamente di metterne solo un velo, giusto per evitare quel terribile stacco col resto del corpo.
“Poudre Compact Eclat Soleil è perfetta per intensificare la luminosità dell’abbronzatura naturale, così da prolugarla anche al rientro in città” confida il make up artist di T. LeClerc.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...