Chanel Paris-Bombay campagna stampa

HC CHANEL PREFAL2012 PARISBOMBAY 2 Daria Strokous per Chanel Parigi Bombay

In attesa di vedere la sfilata della cruise collection 2012-’13 che si terrà oggi a Versailles, ecco le immagini della pre-fall 2012 Paris-Bombay di Chanel. Dietro all’obiettivo sempre lui, Karl Lagerfeld, davanti la modella russa Daria Strokous vestita da Carine Roitfeld. Quello che mi lascia sempre basita di Chanel è che non capisco come mai le collezioni “ufficiali” e le campagne stampa difficilmente mi piacciano. Mi spiego meglio: la Paris- Bombay è, a mio modestissimo parere, bellissima, splendida! Sfarzosa, barocca, intrigante, suggestiva, così come lo è stata anche l’ambientazione, l’idea di accogliere la stampa dietro a ricchi tavoli addobbati di candele in una enorme galleria allestita come il palazzo di un maharaja. Meravigliosa!
E, forse ingenuamente, mi aspettavo che la campagna stampa fosse, per lo meno, in tema. Invece la modella viene fotografata nel classico (e ormai trito-e-ritrito) bistrò parigino agghindata come una principessa indiana…che poi, a dirla tutta, ma che cavolo potrebbe farci un’indiana così addobbata in un locale francese??!! Non so ma…che c’azzecca??!!
Mi ricordo, per esempio, che per la Paris-Byzance la campagna stampa era stata bellissima! Una moderna Teodora protagonista di immagini sfumate color seppia con bordature dorate..splendida! E ora che la magia si sarebbe potuta compiere nuovamente, ecco una campagna stampa che non c’entra nulla. Perplessa.

 HC CHANEL PREFAL2012 PARISBOMBAY 1 Daria Strokous per Chanel Parigi BombayHC CHANEL PREFAL2012 PARISBOMBAY 3 Daria Strokous per Chanel Parigi Bombay

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...