La nuova bag di Chanel: la Boy Chanel

E’ più severa della 2.55, più compatta, dai tratti mascolini: la Boy Chanel è la nuova it bag della maison parigina.
Appartenente alla collezione autunno-inverno 2011/2012, la Boy Chanel si ispira alla borsa a cartucciera dei cacciatori tanto amata da Coco e che ben presto adattò al suo gusto personale; realizzata in vitello con la scritta stampata in rilievo sul davanti, la Boy Chanel testimonia l’atteggiamento molte volte mascolino e la forte influenza che Boy Capel,il grande amore della stilista, ha avuto nello stile androgino e dal gusto tipicamente maschile della casa di moda.
Con una lunga catena ad anelli, la Boy Chanel è disponibile in tre differenti misure e in sei varianti di colore: rosso deciso, nero profondo, grigio, avorio e verde.
La Boy Chanel sarà in vendita delle boutique Chanel da oggi. Il prezzo dovrebbe variare, a seconda del modello, dai €2.500 ai € 4.300.

Advertisements

4 thoughts on “La nuova bag di Chanel: la Boy Chanel

  1. Ciao, quando faccio ricerche su un oggetto che mi piace mi imbatto sempre qui, Tu ne hai già parlato ….. specie se si tratta di borse. In questo caso però non ho visto sul titolo alcun “Colpo di fulmine”, nè leggendo il post ho dedotto se la nuova Chanel, che tuttora sembra reggere il passo con il tempo, ti piaccia o meno ……

    • Bene! Allora aspetto il post! Cmq condivido che se si vuole una Chanel deve essere una 2.55, ma alla seconda occasione? Opteresti per una 2.55 (do per scontato che la prima è e sarà per chiunque nera!) colorata o ti butteresti su un altro modello …. magari proprio la Boy …..

  2. Ehm…se avessi una seconda occasione sinceramente mi butterei su un altro marchio. Se invece devo scegliere Chanel opterei o per una 2.55 blu marine o champagne oppure sì sulla Boy, però classicissima nera.
    Ah, comunque ho appena pubblicato il nuovo post! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...